Torna indietro

01/07/2020

Partire dalle persone per migliorare le performance aziendali.

Tempo di mettere le mani in pasta…anzi no, in Lego!

Lo scorso luglio, Self Globe ha chiesto a tutti i suoi dipendenti di partecipare ad un workshop, organizzato da Toni di grigio, con Lego Serious Play.

Si tratta di un metodo creativo e spiritoso che permette alle imprese, alle organizzazioni, ai team o agli individui di fare un passo indietro in modo originale per far emergere soluzioni, prendere decisioni e rafforzare la coesione fra le persone.

“Pensare con le mani” risveglia il potenziale inespresso e stimola nuove idee, noi ne siamo testimoni. Idee che abbiamo potuto esprimere senza vincoli né timori.  Tutti possono vedere e ascoltare quello che dicono gli altri e, ovviamente, vengono coinvolti in maniera attiva.

Si è rivelata una strategia di Team Building straordinaria poiché, condividere le idee attraverso dei mattoncini Lego, ci ha consentito di raccontare e scoprire nuove realtà stimolando, così, la scoperta di soluzione alternative.

Conoscete un modo più divertente per imparare la creatività e l’innovazione con i pezzi delle Lego? Vi assicuriamo che ragionare sulla propria identità aziendale non è mai stato così divertente.

Ultime News

11/05/2021

Self Globe: l’agroalimentare a 360°C

Si è tenuto venerdì 23 aprile 2021 il seminario virtuale organizzato dal Dipartimento di Agronomia, Alimentazione, Risorse Naturali, Animali e Ambiente (DAFNE) dell’Università degli Studi di Padova che ha visto Self Globe e la sua attività al centro dell’evento.

Scopri di più

14/04/2021

Noleggio operativo: inizia a risparmiare senza investire!

Considerato il difficile periodo che stiamo vivendo, in Self Globe abbiamo capito che, al momento, investire per la propria impresa è considerato rischioso dalla maggior parte dei nostri clienti.

Scopri di più

02/04/2021

Imprese agricole: un credito d’imposta per l’E-commerce

Se fino ad un anno fa non era così importante avere una piattaforma dove poter vendere i propri prodotti, ad oggi sta diventando fondamentale.

Scopri di più
Hai bisogno di maggiori informazioni o non stai trovando quello di cui hai bisogno?

Contatta Ilaria, la nostra responsabile area marketing e comunicazione, sempre a tua disposizione per rispondere a tutte le tue domande nella ricerca della soluzione o del prodotto più adatto alle tue esigenze e discutere sullo sviluppo di nuove soluzioni innovative e sempre all’avanguardia per il completamento dei tuoi progetti.

Richiedi un contatto