Torna indietro

05/11/2019

Self Globe – Alta Classe Rumena

Self Globe, in collaborazione con Baroncini Est, presente alla terza edizione di “INDAGRA FOOD & CARNEXPO 2019”.

Si è svolta a Bucarest, in Romania, dal 30 ottobre al 3 novembre 2019, la più importante fiera internazionale dedicata all’industria alimentare: INDAGRA FOOD & CARNEXPO 2019.

INDAGRA FOOD riunisce ogni anno più di 540 aziende provenienti da oltre 25 paesi ed è rivolta a produttori, distributori e importatori di macchinari e tecnologie destinate all’industria alimentare, della carne, della panetteria, della frutta e verdura, della lavorazione del pesce e del latte.

Self Globe ha presentato un prodotto moderno con soluzioni all’avanguardia della tecnologia al fine di aumentare le prestazioni e il profitto nelle diverse tipologie di lavorazione e trasformazione alimentare.

Parliamo di sistemi modulari, veri e propri impianti di produzione in container che vengono realizzati secondo le vigenti normative igienico-sanitarie e dove è possibile concentrare più ambienti in uno spazio ristretto. Self Globe, insieme a Baroncini Est, vuole rivolgersi sia ad allevatori e agricoltori che desiderano vendere direttamente i propri prodotti sia ad associazioni che aspirano a creare un punto di aggregazione per la vendita a Km zero.

Ultime News

13/05/2022

Micro, piccole e medie imprese agricole: al via il Fondo Investimenti Innovativi

Dal 23 maggio e fino al 23 giugno 2022, le imprese agricole potranno richiedere le agevolazioni del Fondo per gli investimenti innovativi relative alle attività di trasformazione e commercializzazione dei prodotti.

Scopri di più

06/04/2022

Ddl della montagna: incentivi per gli agricoltori e agevolazioni per gli under 35.

Approvato, in esame preliminare, un disegno di legge recante “Disposizioni per lo sviluppo e la valorizzazione delle zone montane”. Il Ministero degli Affari Regionali mette al centro la valorizzazione e lo sviluppo.

Scopri di più

11/02/2022

La peste suina africana torna a diffondersi in Italia. Che cosa sta succedendo e cosa aspettarsi per il futuro.

Mentre continuiamo a difenderci da una pandemia che ci ha costretti a due anni di isolamento, c’è un angolo del Paese che si deve preoccupare di un virus che non colpisce gli umani ma che potrebbe comunque causare danni.

Scopri di più
Hai bisogno di maggiori informazioni o non stai trovando quello di cui hai bisogno?

Contatta Ilaria, la nostra responsabile area marketing e comunicazione, sempre a tua disposizione per rispondere a tutte le tue domande nella ricerca della soluzione o del prodotto più adatto alle tue esigenze e discutere sullo sviluppo di nuove soluzioni innovative e sempre all’avanguardia per il completamento dei tuoi progetti.

Richiedi un contatto