HomeDepura Hard

Depura Hard

Impianti modulari per il trattamento acque

trattamento-acqua

Modulo da 12 metri

Impianti modulari e pronti all’uso per il trattamento e la desalinizzazione delle acque. Realizzati secondo le vigenti normative igienico-sanitarie, nonché progettati con particolare attenzione all’ottimizzazione degli spazi. Con i nostri modelli standard singoli, è possibile depurare le acque reflue miste per comunità di 300 abitanti equivalenti o potabilizzare fino a 3 m3/h.

Possono essere personalizzabili con numerosi optional e sono affiancabili ad altri moduli o a edifici esistenti. Sono inoltre facilmente installabili nella rete idrica e non necessitano di particolare e complessa manutenzione. Le numerose possibilità di rivestimento esterno permettono inoltre di rendere i nostri impianti modulari compatibili con la Valutazione di Impatto Ambientale.

Flessibile

I nostri prodotti sono adattabili a qualsiasi contesto geografico: dalle pianure alle aree cittadine, dalle zone montane a quelle desertiche. Sono flessibili nella configurazione in conformità alle esigenze del settore così come a quelle specifiche del cliente.

Modulare

La struttura componibile dei nostri moduli, permette al cliente di iniziare la propria attività con un singolo modulo lasciando però la possibilità, in futuro, di ampliarsi o diversificare la produzione, integrando altre nuove unità o espandere quelle già installate.

Disegno tecnico
Allestimento esterno
Dimensioni
Dim. Ext. Int.
Lunghezza 12192 mm mm
Larghezza 2438 mm mm
Altezza 2896 mm mm
Caratteristiche tecniche
Dim. Int.
Tensione 400V- 50 Hz
Assorbimento elettrico 5 kW
Range 0/300 Abit. equivalenti
Portata media 2 m3/h
Portata massima 13 m3/h
Download

SCHEDA TECNICA

Self Globe - Moduli Trattamento acqua - IT/ES

TRATTAMENTO ACQUE REFLUE NERE E MISTE

Realizzato su un modulo “Open Top”, può essere utilizzato per decontaminare l’acqua reflua dalle sostanze indesiderate. Il trattamento avviene con il sistema “Denitro-nitro a fanghi attivi” con sedimentazione tradizionale finale. I parametri delle acque di scarico, sono compatibili alla tabella 3 dell’allegato 5 del D.L. 152/2006 per scarico su corpo idrico superficiale.

Possibilità di adattamento ad esigenze civili o industriali.

Acquista il tuo modulo Self Globe

Compila il form inserendo i tuoi dati e verrai ricontattato dal nostro dal nostro team per costruire insieme a te la miglior soluzione per la tua azienda di trasformazione dei prodotti alimentari o il punto vendita che fa al caso tuo.











    * Campi Obbligatori